Imbiancature a Modena

 

La perfetta tinteggiatura per la vostra abitazione

Anderlini Gianni Imbiancature, eseguiamo imbiancature a Modena; tinteggiature delle pareti interne - attraverso idropitture semilavabili, lavabili e superlavabili e smalti murali acrilici ad acqua; e tinteggiature delle pareti esterne con idropitture silossaniche.

I segni del tempo, l'umidità, il fumo di camino e via dicendo, non tardano a vedersi sulle pareti domestiche che, di tanto in tanto, hanno bisogno di una rinfrescata generale. Tinteggiare i muri molto spesso non è solo una necessità, ma anche un piacere, un modo per cambiare, svecchiare e soddisfare il desiderio di dare alla propria abitazione una veste nuova e rinnovata.

Per ottenere un buon lavoro di imbiancature per interni è indispensabile ricorrere ad imbianchini e tinteggiatori professionisti per non incorrere in spiacevoli situazioni o rovinare le pareti di casa.

 
 
 
 

La scelta del colore

Oltre al gusto personale e alle mode del momento è bene tenere a mente che il colore di una parete ha una stretta relazione con la luminosità della camera, infatti, i colori scuri assorbono la luce rendendo la stanza meno luminosa, mentre i colori chiari la riflettono ed in tal modo si riesce ad ottenere una luminosità maggiore.

Per donare nuova vita alle vostre pareti e dare un tocco di esclusività, potete affidarvi alla consulenza di Anderlini Gianni Imbiancature, che negli anni ha acquisito sempre maggiore esperienza nel campo e saprà darvi il consiglio migliore per rendere il vostro appartamento ancora più bello accogliente.

 
 

CONTATTACI

Per maggiori informazioni o per un preventivo, esclusivamente gratuito, potete contattarci al seguente numero telefonico 3477678748 o scriverci al nostro indirizzo di posta elettronica anderlinigianni@tiscali.it