Decorazioni pareti a Modena

 

Per valorizzare gli ambienti della vostra casa

Tramite i nostri interventi di decorazioni pareti a Modena, potete ridare freschezza e luminosità ad un locale, una stanza, o un intero appartamento: un ottimo modo per trasformare o recuperare un ambiente interno senza spendere una fortuna.

Tra le tante tecniche di pittura murale conosciute, la pittura effetto spugnato, com’è noto, è una di quelle più semplici e veloci da realizzare. Le regole da seguire sono davvero minime e di facile esecuzione, poiché molto dipende dalla fantasia e dal gusto personale: l’effetto ottenuto darà quindi molto soddisfacente. L’effetto spugnato permette di creare delle ombreggiature sulla parete di diverse tonalità.

 
 
 
 

La particolare tecnica dello spugnato

La tecnica dello spugnato è molto veloce anche perché per realizzarla si utilizza, come dice la parola stessa, una semplice spugna. Questa dona alla parete quel particolare risultato decorativo, qualificato da macchie puntinate accostate fra di loro in modo più o meno armonico ed omogeneo.

Il risultato finale dipende comunque da molteplici fattori legati anche e soprattutto alla tipologia di spugna utilizzata, al modo che si è scelto per stendere il prodotto e ai colori e alla professionalità e competenza di chi svolge il lavoro. Con il nostro staff potete realizzare l’effetto alle vostre pareti che più preferite.

 
 

CONTATTACI

Per maggiori informazioni o per un preventivo, esclusivamente gratuito, potete contattarci al seguente numero telefonico 3477678748 o scriverci al nostro indirizzo di posta elettronica anderlinigianni@tiscali.it