Anderlini Gianni Imbiancature

 

La nostra storia

Anderlini Gianni Imbiancature a Modena è una ditta specializzata nella realizzazione di tinteggiature e decorazioni parietali con tecnica dello stucco veneziano, ideale per conferire un tocco di classe alle pareti di appartamenti e uffici.
Grazie all’esperienza trentennale del nostro personale, altamente qualificato, siamo in grado di effettuare ogni genere di tinteggiatura per esterni e per interni, come: l’isolamento a cappotto termico e le decorazioni delle varie pareti di abitazioni e edifici.
Eseguiamo imbiancature professionali e lavori di verniciatura in appartamenti, uffici, negozi, hotel e qualsiasi altro locale, con la massima precisione e pulizia.
Inoltre, vengono svolti trattamenti specifici antimuffa e deumidificanti. Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono la lunga esperienza trentennale e il personale interno altamente qualificato.
 
 
 
 

Consulenza specializzata

La nostra ditta di imbianchini Anderlini Gianni Imbiancature oltre a un servizio preciso, puntuale ed affidabile offre una consulenza specializzata per la progettazione dei lavori, quindi una maggiore garanzia di riuscita del lavoro richiesto secondo le vostre aspettative.
Dopo un attento sopralluogo e un’analisi del lavoro da eseguire, svolta dal nostro personale, il risultato è garantito; assicurando, inoltre, un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La ditta Anderlini Gianni Imbiancature è situata in Via Giovanni Luvini, 7, 41126, Cognento, Modena, luogo facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi, con la possibilità di parcheggiare nella zona circostante.

 
 

CONTATTACI

Per maggiori informazioni o per un preventivo, esclusivamente gratuito, potete contattarci al seguente numero telefonico 3477678748 o scriverci al nostro indirizzo di posta elettronica anderlinigianni@tiscali.it